Stampa questa pagina
Fiabe Animate & Musical per Bambini

Organizzazione Fiabe Animate e Musical per feste per Bambini a Milano, Brescia, lecco, como e Bergamo

Organizzazione Fiabe Animate e Musical per feste per Bambini a Milano, varese, como, lecco, Brescia e Bergamo, Porto Cervo, Porto Rotondo, Costa Smeralda in Sardegna

Questa modalità di sviluppare eventi dal titolo “Fiabe animate” è un'opportunità che la ZioFest propone, dedicandola ancora una volta al bambino: dove esso, attraverso l’incontro con interpreti, attori ed artisti ha la possibilità in primis di esprimere e sviluppare la propria capacità di interpretazione di ruoli, divertendosi con tutta la famiglia. Una nuova realtà per eventi di piazza o dedicati ai Comuni, dove l'obiettivo generale è quello di favorire nel bambino lo sviluppo delle proprie capacità di immedesimazione e di interpretazione di ruoli diversi, in una giornata pensata su misura. Gli strumenti, che la Ziofest utilizza, sono: animazione ed artisti di livello, ambientazioni e scenografie altamente impattanti ma ad un prezzo contenuto, ultime novità in arrivo sul mercato dei grandi eventi totalmente in esclusiva.
Le attività da svolgere con i bambini consistono nella produzione di una serie di fiabe animate presentate sotto forma di spettacolo scenico in grado di illustrale attraverso un vero teatro interattivo. I bambini partecipano alla costruzione e alla messa inscena di un evento che rimarrà impresso nelle menti di grandi e piccini.

 

In questo Link vi presentiamo le nostre fiabe animate con le nostre compagnie di attori: "Tubib e L''amuleto senza tempo"

Letto 1001 volte

Galleria

Joomla SEF URLs by Artio